vantaggi del Trust Auto

L’adesione al Trust Auto, rispetto alla gestione diretta del proprio veicolo, consente importanti vantaggi:

Gestione diretta del veicolo: elevato pagamento premio RCA auto in relazione alla regione di provenienza, rischio di non adempiere agli obblighi di revisione e pagamento del bollo auto.

-Veicolo trasferito nel “Trust Auto”: pagamento equo del premio RCA auto, certezza di adempimento agli obblighi di revisione e pagamento bollo auto, possibilità di convenzioni e sconti su tutti i servizi relativi ai veicoli.

Vantaggi per il proprietario – Garantisce al cittadino o all’impresa aderente, il pagamento di un premio assicurativo rapportato a criteri di equità, rispetto ai premi pagati in altre località del territorio nazionale e garantisce vantaggi e sconti per l’utilizzo del veicolo.

Vantaggi per le compagnie assicurative – Il trust garantisce l’eliminazione di illeciti e frodi perpetrati nei confronti delle compagnie assicurative.

Vantaggi per il sociale – Il trasferimento dei veicoli in Trust garantirebbe il rispetto degli obblighi di revisione previsti dalla legge oltre al pagamento di tutte le imposte connesse al veicolo, come la tassa di circolazione e garantisce la certezza della stipula dell’ RCA auto.